mercoledì 20 marzo 2013

W LA PACE!!!

 
 
Carissimi, desidero condividere con tutti voi
questa bellissima canzone della mia cantante preferita: Noa!
Questo canto, oltre ad avere una bellissima melodia
ha delle parole che mi riempiono di gioia ed allegria!
 
Che bello sapere che ciascuno di noi,
con piccoli gesti d'amore a chi ci sta vicino,
può fare la sua parte per costruire un mondo migliore!
 Ho avuto il grande piacere di partecipare dal vivo
ad un suo concerto e alla fine della canzone,
 invece di dire pace in ebraico lo ha detto in arabo!
 ... Che bello! Buona giornata di ascolto e gioa a tutti! ♥ :)
 
 
 
Vorrei condividere anche questo video
della canzone "Shalom shalom" che rende molto!
Ho pensato di farla conoscere e ... cantarla con i miei alunni!
 
 
Un abbraccio fraterno a tutti! ♥ :)
 


Nessun commento:

Posta un commento