Tanti pensieri sono passati oggi nella mia mente e nella mia anima
dopo aver saputo la notizia della decisione del Santo Padre
di "passare il testimone"...
Più forte di tutto il desiderio di dire il mio semplice grazie.
Grazie Santo Padre!
In un mondo che spesso sceglie di apparire,
grazie Santo Padre per la scelta di essere!
In un mondo pieno di superficialità,
grazie Santo Padre per la Sua capacità
di ragionamento, riflessione e profondità!
In un mondo pieno di arroganza
grazie Santo Padre per la Sua genuina umiltà!
In un mondo che ricerca comode falsità,
grazie Santo Padre per il Suo desiderio profondo di Verità!
In un mondo pieno di contraddizioni
grazie Santo Padre per le Sue scelte sapienti!
Il Suo esempio rimarrà sempre con noi
come luce verso l'Infinito!
A Lei dedico questa meravigliosa canzone
con la speranza che spiritualmente
Le possa accarezzare il cuore!
In un mondo che spesso sceglie di apparire,
grazie Santo Padre per la scelta di essere!
In un mondo pieno di superficialità,
grazie Santo Padre per la Sua capacità
di ragionamento, riflessione e profondità!
In un mondo pieno di arroganza
grazie Santo Padre per la Sua genuina umiltà!
In un mondo che ricerca comode falsità,
grazie Santo Padre per il Suo desiderio profondo di Verità!
In un mondo pieno di contraddizioni
grazie Santo Padre per le Sue scelte sapienti!
Il Suo esempio rimarrà sempre con noi
come luce verso l'Infinito!
A Lei dedico questa meravigliosa canzone
con la speranza che spiritualmente
Le possa accarezzare il cuore!

Nessun commento:
Posta un commento