martedì 12 febbraio 2013

Il mio pupazzo di neve!

 
 


Ciao a tutti!
Ed ecco il mio pupazzo di neve!!!
Erano anni che desideravo farne uno e per una cosa o per l'altra...
 
Mi sono veramente divertita!
E' bello ricordare e far rivivere il bambino che c'è in noi!
 
Allora... auguro a tutti di esprimere la vostra creatività
facendo un bel pupazzo di neve!!!
 
Ed ecco una simpatica poesia che ho trovato in internet.
Buona lettura! 
 
 

Pupazzo di neve, mio caro amico,
ti guardo in foto e a te lo dico:
"Ho tanta voglia di averti vicino,
di costruirti sotto al mio pino!
Ho tanta voglia di averti accanto
e poi con gioia intonare un canto!"
Intanto scruto il cielo lontano
vedo una nuvola salire piano,
chissà se porta il mio fiocco di neve
che danza nell'aria soffice e lieve?
 
Un abbraccio!


Nessun commento:

Posta un commento